Under 18 in finale Regionale !

La stagione che stiamo vivendo a livello sportivo nazionale sta assumendo come tutti sappiamo dei connotati eccezionali, con le rappresentative azzurre che primeggiano in tutti gli sport e in tutto il mondo.

Nel nostro piccolo, anche noi del CTP ricorderemo il 2021 come un anno colmo di enormi soddisfazioni con le promozioni in B1 e C maschile, la permanenza in B2 femminile, gli over 50 che vincono il girone e le D3 e D4 maschili ad un passo dalla promozione, senza dimenticare le bravissime ed eleganti Ladies della D3 con alla loro prima esperienza coronata da un quarto posto nel girone.

Ieri, Sabato 9 ottobre, altro grande risultato, questa volta dalle nuove leve degli under 18 Maschili, a testimonianza di quanto curiamo il vivaio per garantire il giusto ricambio alle squadre seniores.

In quel di via dello Sport, i bravissimi Brianza Moris e Lorenzo Baldoni hanno avuto la meglio nettamente contro i bresciani di Rovato del Tennis Elnik, come testimoniano i risultati:

Brianza Moris (2.7) b. Facchetti Luca (3.2) 63 62

Baldoni Lorenzo (3.1) b. Pini Luca (3.4) 60 60

Brianza/Baldoni b. Facchetti/Pini 61 61

Ora ci attende il TC Ceriano del forte 2.6 Furia Lorenzo, durante il prossimo weekend, per sperare di salire sul tetto di categoria in Lombardia.

FORZA RAGAZZI !!!

i nostri partners