Un ringraziamento speciale a Mauro Arnone

Al termine di una stagione (per quanto riguarda la Serie C) tanto lunga ed entusiasmante, ci sembra doveroso esprimere un sentito ringraziamento al vice capitano Mauro Arnone che ha fatto da poco il suo ingresso nella nostra grande famiglia.

Mauro segue di fatto a tempo pieno come coach Bertola Remy, ma ha rivestito per tutta la stagione il ruolo di vice capitano in campo e di collaboratore di Mattia nel seguire gli allenamenti della squadra durante la settimana.

Fatto salvo il lato professionale di assoluto livello, ci piace sottolineare anche e soprattutto quello umano, avendo trovato in Mauro un amico oltre che un validissimo collaboratore. Grazie anche a lui abbiamo creato un gruppo tanto unito e solido in squadra !!!

Un GRAZIE di cuore da parte di tutti noi, in particolare da Mattia che auspica di proseguire la fruttuosa collaborazione per gli anni a venire.

A PRESTO MAURO !!!