Serie B, Serie B, Serie B !!!

FINALMENTE IL CTP TORNA DOVE MERITA DI ESSERE …. IN SERIE B !!!

Pochi minuti fa i ragazzi capitanati da Mattia Ceruti si sono imposti con un netto ma comunque tirato 4 a 0 presso il TC Prato.

La splendida cavalcata stagionale ha avuto il suo giusto epilogo con i nostri ragazzi in grande forma e autori di prove di alto livello, sia tecnico sia soprattutto caratteriale.

Non ce ne vogliano i grandissimi e bravissimi primi giocatori schierati oggi da capitan Mattia … che ricordiamo con nome e risultati …

MANFRED FELLIN (2.3) b. Maestrelli Francesco (2.5) 63 61

JACOPO BARTOLINI (2.4) b. Bonechi Stefano (2.7) 75 63

REMY BERTOLA (2.5) b. Materi Matteo (2.7) 62 62

… ma bello sottolineare come il punto della vittoria sia arrivato dal giovane e sempre lottatore LEONARDO CASSAGO (2.6) che ha lasciato col fiato sospeso i compagni presenti ed i tanti tifosi collegati real time da casa, imponendosi per 46 75 63 al bravo 3.1 Banti Cosimo.

Che dire ragazzi … dopo le due settimane di grande tennis con il torneo Open Rossetti (vinto come ricordiamo da Remy Bertola), siete stati perfetti a ritrovare la concentrazione e a non lasciare nulla ai tennisti toscani. Essere favoriti dalle classifiche spesso diventa un boomerang negli incontri a squadre, soprattutto in trasferta. Questo risultato testimonia di una crescita tecnica e mentale di cui i vostri coach Mattia e Mauro sono orgogliosi, insieme a chi scrive e a tutta la dirigenza del CT Parabiago.

Onore e meriti a tutti voi ragazzi, anche e soprattutto a chi non ha giocato oggi ma che durante tutta la stagione ha dato il proprio indispensabile contributo … per cui (in rigoroso ordine alfabetico …) ecco i componenti della squadra di Serie … B del CTP:

ARNONE COMPARE MAURO

BARTOLINI JACOPO

BERTOLA REMY

CARLONE NICOLAS

CASSAGO LEONARDO

CATTANEO ANDREA

CERUTI MATTIA

CRESPI GIACOMO

COZZI LUCA

FELLIN MANFRED

MORELLI RICCARDO

… e un paio di belle foto di gruppo !

Cassago - Carlone - Bartolini - Arnone - Bertola - Mattia - Fellin con Diego Scalvini (Assessore allo Sport del Comune di Parabiago) e il nostro sponsor/giocatore Luca Rossetti

La squadra schierata a Prato: Arnone - Cattaneo - Crespi - Bertola - Fellin - Carlone - Bartolini - Cassago e capitan Mattia !!!

Che la cavalcata del 2018 sia di buon auspicio per un sogno anche nel 2019 !!!

GRAZIE RAGAZZI !!!!