Senza Parole !

Senza Parole !

Ma come è possibile accettare una cosa del genere ? Come è possibile trovarne una spiegazione ? Come ammettere che il destino, in un caldo giorno d’agosto ti possa portare via mentre fai quello che ti è sempre piaciuto fare … allenarti, fare fatica, dare tutto per te ma anche, quando serviva, per la squadra ?

Io non lo accetto ! Io non ammetto che possa succedere che un codardo bastardo ti porti via dall’affetto dei tuoi cari semplicemente perché non ti ha visto pedalare sul bordo di una strada.

Se n'è andato un pezzo importante della famiglia del CTP e come raramente mi capita non trovo le parole per esprimere tutto il mio dolore, tutta la nostra disperazione nel ricordare l’amico Fabio.

Mattia però mi ha espressamente chiesto di ricordarti in uno dei momenti più belli della nostra storia, quando nel 2001 a Spoleto hai ottenuto il punto decisivo per portarci in Serie B, dove rimaniamo ancora ! Grazie Mattia per questo splendido ricordo !

Ciao Fabio, sei stato un grande e ci consola solo pensare che adesso sui campi di lassù non potrai più lamentarti delle presunte buche che ti facevano sbagliare i colpi perché no … non era mai colpa tua ma delle buche su sto campo di merda !!! … anche se in mateco …

Speriamo anche che qualcuno ti insegni a servire, nei hai bisogno !

Riposa in Pace amico mio … amico nostro … ti abbiamo voluto davvero bene !

i nostri partners