Ottimo esordio per la Serie B

Ottime notizie dalle squadre del CTP sia al femminile sia al maschile, dai campi rispettivamente del TC Piazzano a Novara e da quelli casalinghi di via dello Sport.

Onore e precedenza alle ragazze di coach Colla …

image

Da sinistra Urelli Valentina, Colombo Asya, coach Cristiano Colla, Cassani Sonia e Cavelli Carola, vincitrici per 3 a 1 sul TC Piazzano, con un ottimo secondo set di doppio recuperato da 1 a 5 sotto per trionfare 75, grande cuore !

Onestamente meno complicato ma comunque di estrema importanza il 6 a 0 rifilato dai ragazzi capitanati dal sempre presente Mattia …

image

Da sinistra il nuovo e prestigioso acquisto Marco Brugnerotto, Ceruti Junior, Leo thriller per il suo abbonamento al terzo set … Cassago, Moris Brianza il futuro, Mattia, Gio The Stone Rizzuti e i belli e bravissimi da vedere Chris Migliorini e Nick Carlone.

Un 6 a 0 rifilato al TC Lombardo che fa da ottimo viatico al Girone 1 della Serie B2.

Ci piace pensare che la grinta messa in campo oggi venga anche dagli auguri e dal pensiero con una delle colonne della squadra, Andrea Cattaneo, ha mandato dalla fredda Svezia dove sta facendo una bellissima esperienza di studio. Grazie Andrea per le tue parole ben auguranti e ti aspettiamo presto !

Prossimi appuntamenti domenica 23 Maggio:

Femminile in casa contro Circolo Stampa Sporting Torino

Maschile in trasferta presso il TC Guidizzolo (MN)

FORZA CTP !!!

i nostri partners