Messaggi dal cuore ...

La settimana entrante riveste per la famiglia tutta del nostro Circolo un ruolo importante per la nostra storia recente dal momento che prevede il canto del cigno di una persona che ha avuto per tutti noi un ruolo fondamentale per ben sei anni, il coach Cristiano Colla !

Chi scrive in primis vuole esprimere a Cri, alla sua figura estremamente professionale, alla sua simpatia e al suo essere pungente, sdrammatizzante ma mai volgare e in ultimo ma non ultimo alla sua indiscussa preparazione tecnica un enorme GRAZIE, sicuro di aver trovato un amico ancor prima che un tecnico di valore.

Lascio infine spazio alle sue parole che sono comparse in questi giorni nella chat degli allenamenti agonisti, dal momento che dicono davvero tutto …

Da Cri:E quindi ragazzi siamo giunti alla fine della nostra avventura insieme. Domani inizia la mia ultima settimana al Circolo di Parabiago dove ho vissuto 6 anni intensi di sano lavoro con tutti voi. Ci tengo a ringraziarvi tutti indistintamente per la STIMA, FIDUCIA E RISPETTO  che mi avete manifestato in questi anni e mi auguro di reincontrarvi presto, magari alcuni di voi in qualche torneo dello Slam (Favetti possibile) o nei peggiori bar di Caracas (Bonzi probabile) (per Ilaria: Caracas in Venezuela). Comunque da domani vi saluto tutti personalmente ringraziandovi per la partecipazione e per le soddisfazioni piccole e grandi che mi avete dato. Ciao a tutti e in bocca al lupo per il vostro percorso di vita e tennistico.

In risposta Mattia (e cito solo lui):Vorrei a nome mio, della mia famiglia, dei ragazzi, dei genitori, dei frequentatori del Circolo, ringraziare Cri per lo straordinario lavoro svolto in questi 6 anni fatto di passione, dedizione e impegno assoluti.
Sei e rimarrai sempre nella storia del Tennis Parabiago e i messaggi che ti stanno dedicando i ragazzi ne sono un esempio lampante e sono assolutamente meritati.
Ai ragazzi posso solo dire che dal 7 giugno si apre una nuova pagina con una figura alla altezza di Cristiano in tutto e per tutto.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale e grazie di tutto.
Mattia
#CTPNEVERSTOP

Nulla altro da aggiungere se non un sincero (lo sai benissimo) in bocca al lupo e come dicevamo spesso (capendoci in pochi): Have a good one buddy ! Remember to always stay that way but please save some of the ladies for me !

Spazio a qualche immagine con le sue ragazze

image
image
image

i nostri partners