Le parole del Presidente !!!

Ciao ragazzi,

con un anno di ritardo siamo tornati dove ci compete.

2 anni fa a Chivasso avevo promesso che saremmo risaliti subito: ho sbagliato di un anno, ma siccome le cose non accadono mai per caso … giusto in questo modo, con un anno aggiuntivo di purgatorio il sapore della vittoria di ieri diventa ancora maggiormente dolce.

Ho sofferto in questi 2 anni nel vedere squadre meno attrezzate di noi poter giocare in serie B.

Ho sofferto nel non aver mantenuto la promessa.

Ma che bello ieri ?????

E allora chissenefrega degli ultimi 2 anni !!!!

Abbiamo iniziato un nuovo progetto sportivo lo scorso anno, dove i nuovi arrivati si sono mischiati ai parabiaghesi di vecchia data.

Abbiamo formato un gruppo eccezionale sotto ogni punto di vista, abbiamo lavorato sodo con un solo obiettivo.

Abbiamo fatto un anno praticamente perfetto, lasciando briciole agli avversari e riuscendo sempre a coinvolgere tutto il nostro ambiente.

Vedere tutta la squadra al completo, vedere chi ci ha seguito a oltre 300 km di distanza con la speranza di poter festeggiare con noi, vedere che tutto il movimento intorno al nostro circolo ha passato la giornata ad informarsi del nostro risultato, vedere la trionfale accoglienza di parenti e amici a casa, vedere mio figlio gioire come se fosse un componente della squadra, diventa motivo di orgoglio per me e per chi come i miei genitori conduce un ambiente come il nostro, tanto famigliare, tanto accogliente e tanto invidiato.

Finalmente le mie sono lacrime di gioia e non di rabbia o di dispiacere !

Vorrei abbracciarvi tutti e dirvi GRAZIE dal profondo dal cuore … siete Fantastici, tutti,dal primo all'ultimo !

Mai come in questa stagione il CIRCOLO TENNIS PARABIAGO si identifica con una cosa sola: maestri, giocatori, gestione, genitori, sponsor, amici, appassionati !

Un ultimo ringraziamento speciale lo voglio dedicare a 2 persone in particolare: Mamo e Mauro … le spiegazioni sono inutili, loro sanno !

Da oggi il nostro cammino continua, carichi e ambiziosi come non mai !

Volevamo vincere ….. e aBBiamo vinto!!!!!

Vi voglio bene !!! Mattia