Inizia il Master Giovanile FRATELLI Rossetti

Come ormai tradizione la nostra Associazione ospita il Master finale del Sedicesimo Circuito Giovanile FRATELLI Rossetti, aperto alle migliori promesse da under 10 a under 16, maschili e femminili.

I migliori 8 ragazzi e le migliori 4 ragazze per categoria si sono qualificati al prestigioso appuntamento che segna la fine della stagione 2020 2021 e lo start di quella entrante.

Avvisiamo da subito tutti i qualificati che le gare inizieranno LUNEDI 30 Agosto, quindi nessun match nel weekend entrante.

Staremo attenti a tener presenti tutte le note lasciate in fase di adesione al Master da parte dei qualificati.

Si ricorda che tutte le partite si svolgeranno sui nostri meravigliosi campi in terra (ovviamente tempo permettendo), fatta eccezione per gli under 10 che giocheranno al coperto sul mateco.

State sintonizzati per gli orari nei prossimi giorni e BUON TENNIS A TUTTI !!!