Il turno infrasettimanale di Serie B
Il tennis è uno sport stupendo, che ci entusiasma tanto e che ci fa battere il cuore … è però legato a tantissime variabili, prima fra tutte la superficie su cui si gioca perché davvero diventa un altro sport quando si passa a superfici diverse.
Ne sanno qualcosa i nostri ragazzi delle B1 Maschile, reduci da un’esperienza non certo esaltante al Pala Ghiaccio di Reggio Emilia. Non esageriamo, ieri 2 Giugno i ragazzi hanno giocato su una superficie che definire veloce è riduttivo e il 6 a 0 finale per i giocatori di casa è lì a raccontarlo.
No panic ragazzi !!! La prestazione di ieri non deve fare troppo testo e non deve demoralizzarci. Su le maniche per le prossime sfide e per fortuna si scenda subito in campo Domenica 05 in quel del TC L’Aquila … trasfertone per Mattia e boys … FORZA RAGAZZI !!!
Le buone, ottime notizie arrivano dalla Serie B2 Femminile che ha conquistato con un netto 4 a 0 l’Harbour di Milano …
Capitan Arnone può dirsi davvero super orgoglioso di questo bel gruppo …

Grandissime Vale, Sonia, Asya, Carola e Mirella !!!
Un 4 a 0 favoloso ed un altrettanto entusiasmante secondo posto nel girone 1, in attesa dell’incontro casalingo di Domenica 5 alle ore 10 contro il TC Città dei Mille che acquista ora un’ulteriore importanza … tutti quindi a tifare !!!