Il Trofeo Fratelli ROSSETTI a Remy Bertola !!!

Alla fine ha trionfato un atleta di casa !!!

Dopo una finale a dir poco entusiasmante e davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, il bel tennis di Remy ha alla fine dimostrato di poter esser anche solido e deciso nei momenti topici.

Il doppio tie break testimonia di un match tirato, giocato su livelli stellari che hanno deliziato il folto pubblico presente.

Grazie Remy per aver tenuto a casa il Trofeo Rossetti e onore allo sconfitto, Giovanni Rizzuti, 2.4 del TC Napoli ma parabiaghese ormai di adozione.

Eccovi una bella galleria fotografica, con il Presidente Mattia Ceruti orgoglioso per la splendida riuscita del torneo (ma grazie anche a Gianni e Grazia che tanto fanno ogni giorno per la nostra Associazione e che tanto orgogliosi ci fanno andare del nostro Circolo !!!) …

Il Vincitore Remy Bertola con lo sponsor (e atleta CTP !!!) Luca Rossetti

Tutti i premiati: Jacopo Bartolini (SF) - Giovanni Rizzuti - Remy Bertola - Mattia Ceruti - Manfred Fellin (SF) - Luca Rossetti - Diego Scalvini (Assessore allo Sport) ed il maestro Carlo Lusardi ..

Poco tempo per esultare per Remy e compagni, impegnati domenica 1 luglio a Prato con lo spareggio per accedere alla Serie B per il prossimo anno … IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !!!