Il blog è di Mattia !!! SIAMO IN B1 !!!
Ciao a tutti, in questa bellissima occasione e in un momento storico per il CTP, è giusto che chi scrive si faccia da parte e lasci la parola a Mattia … non credo sia il caso di soffermarci sulla parte tecnica che una volta tanto conta poco, conta troppo di più la parte emotiva e sentimentale …
“Ragazze ciao a tutte.
Chi mi conosce si aspettava queste righe già ieri forse, ma i festeggiamenti si sono prolungati quindi mi sono preso un po’ di tempo in più.
Cosa dire? Siamo in B1!!!
La cosa più bella, espressa già voi, è che questo risultato è arrivato meritatamente ma in maniera inaspettata a inizio stagione.
È stato un percorso esaltante, abbiamo cominciato a crederci giornata dopo giornata, dopo aver raggiunto ogni singolo obiettivo parziale che ci eravamo prefissati.
Avete fatto qualcosa di straordinario, che rimarrà nella nostra storia, culminato nell’ apoteosi di Sassari.
È stata la vittoria di un gruppo meraviglioso, di una vera SQUADRA!
Mai come quest’anno il singolo si è messo al servizio delle altre, avete sorpreso tutto e tutti!
I meriti sono tutti vostri, ma consentitemi di dire che con un Mauro in panchina così presente, così capace, così motivato, la strada è stata in discesa.
Con un pubblico come quello che c’era nelle vostre partite in casa, tutto è sembrato possibile.
Con un circolo che vi ha spinto e sostenuto dall’inizio, Grazia e Gianni su tutti, eravate spalleggiate contro qualsiasi avversaria.
Con il supporto dei nostri sponsor, siete state messe sempre in condizione di dare il massimo.
In poche parole…Ambiente, Alchimia, Famiglia, Passione…tutto questo c’è stato, tutto questo vi ha spinte, tutto questo ha reso realizzabile un sogno!
Ora però il giusto tributo alle protagoniste:
Sonia: la NOSTRA giocatrice, il nostro vivaio, colei senza la quale nulla di tutto ciò sarebbe possibile. Crescita esponenziale rispetto agli anni precedenti, sotto tutti i punti di vista. Sei il nostro orgoglio, rappresenti il CTP nella sua essenza. Questa è e sarà sempre la tua casa!
Carola: MVP della stagione. Una stagione semplicemente stellare! Hai praticamente sempre vinto e sfornato prestazioni di livello assoluto. Rispetto alla stagione scorsa, un’altra giocatrice, un’altra persona, un altro contributo…in una parola INSOSTITUIBILE!
Asya: una garanzia assoluta! Esserci per te equivale a vincere. Un’autentica macchina da guerra, da saper guidare e condurre in certi momenti, ma con grinta e personalità da vendere. Sei la nostra schiacciasassi e con te possiamo sfidare chiunque…ATOMICA!
Vale: sai che per te abbiamo un debole. Indipendentemente dal giocare o meno, la tua credibilità te la sei costruita e meritata negli anni con partite e vittorie mozzafiato.
Sei straordinaria, sei un collante unico tra le ragazze, sei la classifica ragazza spogliatoio che qualsiasi squadra vorrebbe avere. UNICA!
Allegra & Aurora: accomunate dalla sfortuna per via dei vostri infortuni, non avete potuto dare il vostro contributo in campo, ma fuori dal campo…che sorpresa!!!!
Presenti, calorose, attaccate a tutte le vicende di squadra…non vi cambieremmo con nessun’altra giocatrice sana!
Siete state dei colossi fuori dal campo…COPPIA FONDAMENTALE!
Mirella: mascotte amata e adorata da tutte!
La tua simpatia ha contagiato chiunque e il futuro sarà sicuramente tuo, te lo meriti perché sorridi sempre! CONTAGIOSA!
Per chiudere… Mauro: basterebbe un GRAZIE ma è onestamente troppo poco.
Hai condotto un gruppo meraviglioso verso un traguardo insperato all’inizio ma strameritato alla fine.
Sei stato impeccabile in tutte le scelte, sei stato duro quando serviva e dolce nei momenti più sereni.
Un vero CAPITANO!
Ho finito di tediarvi, GRAZIE INFINITE a nome di tutto il CTP e a nome di tutti gli appassionati che ci seguono.VI VOGLIO BENE E SONO ORGOGLIOSO DI VOI !!!!!
WE ARE PARAB1AG🎾“
Cosa aggiungere ??? … vi voglio bene anche io anche se purtroppo non sempre ho potuto esserci !!!


BELLISSIME !!!!!!!!!!!!
