Grande D4 Maschile !!!

Siamo alla puntata finale del blog settimanale e vogliamo questa volta parlarvi della splendida squadra di Serie D4 maschile, vincitrice del Girone 9 e che quindi ha conquistato il diritto a giocarsi la promozione nello scontro diretto previsto per il 19 Settembre.

Anche qui come per le altre squadre vogliamo dare un peso marginale agli aspetti agonistici (con una sconfitta indolore per 3 a 1 contro il TC Abbiategrasso) per lasciare spazio alle parole dei protagonisti, di coloro che hanno creato il bellissimo gruppo di amici che tanto onore fa al nostro sodalizio non solo per gli indubbi risultati ma anche e soprattutto per lo spirito che portano in giro per la nostra Regione.

Ricordiamo intanto alcuni dei loro volti (anche se sto cercando una foto proprio con tutti):

image


Ma come dicevo riportiamo le bellissime parole di capitan Danilo Carmagnola, la cui assenza nella foto sopra va forse ricercata nel fatto che uno come Danilo merita una vetrina singola !


image


Ecco le sue parole:

Domenica abbiamo concluso purtroppo con una sconfitta ad Abbiategrasso il nostro girone D4. Nonostante la sconfitta dovuta al meteo avverso, a vaccini in corpo e al fatto di essere alla fine poca lucidi fisicamente, abbiamo come sempre onorato il campo soffrendo e strappando una vittoria nel doppio dopo una battaglia di oltre 2 ore.

Tutto questo deriva della costanza e dedizione che abbiamo mostrato in questo mese di partite.

Permettetemi di ringraziare in primis il CTP ( nella figura di Mattia ) che ci ha permesso di portare in giro il nome e far vedere che anche la D4 riesce a far parlare bene del Circolo.

Poi tutti i miei compagni di avventura Francesco, Giovanni, Giulio, Luca, Salvatore, Lino. Ho goduto di un privilegio nel poter essere il vostro capitano! Ora il nostro obiettivo si sposta al 19 Settembre (compleanno della mia bambina) nello spareggio per sognare la D3. NEVER GIVE UP!!!! E la parola chiave che rimane SAMBA SAMBA SAMBA !

Nulla da aggiungere Danilo, solo la certezza che questo spirito incarna in pieno i valori del CTP e che gruppi come il vostro sono le ragioni fondamentali per cui ogni giorno ci impegniamo ! GRAZIE !

i nostri partners