Grande Christian al Trofeo ITALDIBIPACK !

Dobbiamo scusarci con tutti voi ma per un problema al server del nostro Blog, il seguente articolo non ha visto la luce sul web … poniamo rimedio

Con la Finale del 9 Maggio ha visto la conclusione il Primo Trofeo ITALDIBIPACK, torneo Open dotato di un montepremi di 600 euro che il CTP ha avuto la fortuna di organizzare grazie alla preziosissima mano del nostro amico Luciano Butturini, titolare del marchio ITALDIBIPACK, leader mondiale nel settore packaging.

Tantissimi i giocatori iscritti, quasi 300, potendo accettarne solo 150 ahinoi.

Alla fine di due settimane di battaglie sui bellissimi campi del CTP che fanno invidia al Foro Italico, a confermare i favori del pronostico il nostro atleta Christian Migliorini, 2.5 e prima testa di Serie. A onor del vero, ben tre quarti dei finalisti vestivano i colori di casa: oltre a Christian anche il compagno di squadra Nicolas Carlone ed il sempreverde Mattia Ceruti, forte dello scalpo della seconda testa di serie Jonata Vitari.

Alla finale sono quindi giunti Migliorini (battuto in semi Nick per 62 62) e la giovane promessa del Tennis Time Ravasio Gabriele che invece ha fermato solo al tie-break del terzo la corsa del nostro Presidente.

Arrivare a giocarsi un Open sui campi di casa e soprattutto davanti finalmente ad un pubblico amico (e che a Parabiago non manca mai), a detta dello stesso Migliorini ha avuto risvolti piuttosto complicati ed il fatto di essere andati al terzo forse ne e la conseguenza. Anche se per Christian siamo al quarto titolo stagionale, il contorno del nostro affetto ha probabilmente giocato un bello scherzo alle sue emozioni ma nonostante tutto il bel tennis del nostro atleta ha avuto la meglio sul bravo allievo del maestro Zingo, anche lui gentile ospite in tribuna.

Un bravissimi a tutti, soprattutto a chi ha affollato i nostri campi (ne avevamo tanto bisogno) pur perdendo. A loro va il grazie del CTP, di Luciano Butturini in particolare che ha ricordato come il successo di manifestazioni del genere deriva da coloro che perdono, magari anche 60 60, ma il giorno dopo di nuovo sudano dietro ad una palla gialla !

Qualche bella immagine per chiudere …

image


Luciano e Mamo premiano Nicolas Carlone e Mattia Ceruti, semifinalisti


image


Il Finalista Ravasio


image


Il grande Christian Migliorini !!!


image


Foto di gruppo davanti al logo del nostro sponsor/amico.

Grazie a tutti, grazie Luciano e arrivederci al prossimo anno !

i nostri partners