Foto premiazioni di sabato !!!

Ciao a tutti, ecco alcune delle foto migliori della bella serata di sabato, quando si sono disputate le fasi finali del torneo maschile limitato 3.3 facente parte del Milano Tennis Tour. La finale femminile si gioca stasera alle 19.30.

Un ringraziamento a tutti i giocatori, agli organizzatori, a Davide Golinelli responsabile del Circuito, al Giudice Arbitro Ferrario Roberto e soprattutto ai nostri appassionati … iniziative del genere sono aria pura per il nostro sport e per il nostro ambiente !!!

image


Roberto Ferrario e Mamo Musazzi con i vincitori del doppio … Morlacchis brothers !!! Grandi Seba e Marzio, ci avete fatto tornare ai mitici anni dei tornei sociali !!!


image


Sempre Roberto con uno dei due finalisti di doppio … quel Mauro Cossani che con la sua cortesia e correttezza rimane uno dei migliori AMICI del nostro Circolo … a prova del gemellaggio col TC Lainate.

image


Davide Golinelli in compagnia del bravo (e correttissimo !!!) finalista Demetrio Devito … complimenti sinceri anche per aver tenuto moglie e figlie a bordo campo per tutto quel tempo … non ce ne vogliate, scherziamo !!!


image


Sempre Davide con il vincitore … Stefano Consolandi del CT Parabiago, orgoglioso padre di Leo e Nico !!! Grandissimo Stefano, il tuo tennis rimane bellissimo da vedere e ora che (a detta tua …) giochi molto rilassato, diventa davvero dura per tutti … orgogliosi che tu sia tornato alla vittoria proprio a CASA TUA !!!


image


I gemelli Pravettoni e Cossani del TC Lainate con il gemellato Mattia !!! Che trio di appassionati ma soprattutto, scusate se ci ripetiamo, di amici !!!


image


Una volta tanto lasciateci crogiolare … tanto fieri di presentare al circuito le nostre nuove grandi promesse: Emanuele Gatti (al centro), Andrea Ceruti (alla sinistra di orgoglioso padre Mattia e sotto lo sguardo attento di mamma Gaia che sbuca dalla finestra …) e l’altro ormai adottato Ale Panaro !!! Il futuro rimane vostro ragazzi !!! 


image


FOTO DI GRUPPO PER RINGRAZIARE E SALUTARE TUTTI !!!

i nostri partners