Domenica di grande tennis per il CTP !!!

Forse ci ripetiamo ma credeteci, succederà molto spesso nei prossimi weekend ma ancora siamo ad annunciare a tutti una Domenica di grandissimo tennis al CTP.

Inizieremo alle ore 09.00 sui campi in terra battuta con la squadra di Serie C Maschile che impegnata contro il TC Pavia cercherà di confermare l’ottima posizione raggiunta nella classifica del Girone 7. Da neo-promossi i nostri ragazzotti stanno già andando oltre le nostre più rosee aspettative ma sicuramente non vorranno fermarsi !

Domenica 15 Maggio sarà anche la data di inizio della nuova avventura delle nostre squadre di Serie B.

Capitan Mattia e i gladiatori della B1 Maschile saranno di scena a Padova opposti alla forte squadra di casa che vanta anche atleti di prima categoria. Il nostro leader Rizzuti ha studiato la parte che fu di Russell Crowe durante le pre-qualifiche agli Internazionali di Roma ed è prontissimo a guidare tutti gli altri nell’ennesima ambiziosa missione !

Le girls della B2 Femminile invece, nonostante acciacchi e defezioni dell’ultimo minuto, daranno più del 100% nel match casalingo contro il Tennis Beinasco di Torino, nel tentativo di regalare ancora a tutti noi tifosi le emozioni e le soddisfazioni della scorsa stagione. I match iniziano alle 10.00, subito dopo la serie C ma sui campi in mateco per cui … SVEGLIA PRESTO E TUTTI A TIFARE !!!