Conclusi i tornei giovanili under 18

Si sono conclusi lunedì 11 Giugno i due tornei giovanili Under 18 Maschile e Femminile, valevoli come prova del circuito Jolly Service.

In campo maschile ad imporsi in finale con un perentorio 62 64 è stato il 3.2 Ippedico Matteo, tesserato per ALL COURT SSD ARL, che ha sconfitto la testa di serie numero 1 e classificato 3.2 Ferrara Andrea, atleta del CANTERA TENNIS TEAM SSD ARL.

Consentiteci però parole orgogliose per le due finaliste della prova femminile, entrambe tesserate per il CTP e protagoniste della giovanissima squadra di Serie B2.

Ha vinto Giorgia Orsini (3.1) come da pronostico su Goi Ludovica (3.3) con un 64 75 che racconta di un match tirato tra due amiche che stanno accumulando tanto fieno in cascina per crescere sempre di più, sentendosi a casa in via dello Sport !

Brave ragazze … orgogliosi di Voi come la faccia di Mattia in questa foto racconta …

Un ringraziamento alla sapiente e sempre preziosa conduzione di gara del GA Roberto Ferrario !!!