Ciao Valeria ...
Ciao Valeria …
Tutti noi del Circolo Tennis Parabiago non abbiamo parole per testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia Panaro, colpita dal dramma dell’improvvisa scomparsa dell’amata Valeria.
Di solito si dice che è meglio andarsene così, all’improvviso e senza soffrire ma NO, NON così giovani, NON così pieni di vita e così carichi come era la nostra Valeria !
L’aggettivo non è a caso, dal momento che Mattia e tutti noi del CTP abbiamo sempre considerato la madre di Alessandro e Paolo come membro integrale della nostra famiglia, con le sue espressioni colorite e con la sua leggerezza che molto spesso riuscivano a fare da contraltare con l’irrequietezza e la vivacità di papà Antonio quando a bordo campo facevano il tifo per i nostri Panaro brothers.
Siamo davvero distrutti dalla notizia e per quello che può valere, ci stringiamo ad Antonio, Paolo e Alessandro in un fortissimo abbraccio nella speranza che nel ricordo della solarità di Valeria possiate trovare la forza per superare questo momento, Lei sicuramente vorrebbe così !
RIP Valeria.