Ciao Roberto ...

Tutta la grande famiglia del Circolo Tennis Parabiago desidera stringersi con un forte abbraccio intorno al nostro grande amico Seba, al fratello Marzio e ai giovani Lorenzo e Filippo per la scomparsa del carissimo Roberto Morlacchi.

Roberto è stato per tutti noi giovanissimi tennisti di Parabiago una figura di riferimento per la passione e la pazienza con cui ha scarrozzato figli, nipoti ma anche spesso tutti noi in giro per i Circoli di tutta Lombardia e non solo.

Ricordo personalmente il suo sarcasmo nel definire tutti noi … pelegrini (appositamente con una L per via della sua proverbiale inflessione dialettale !!!) pe sdrammatizzare e prenderci in giro quando si perdeva (poche volte per Seba magari, molte più per chi scrive). Una leggerezza che manca tanto al nostro sport e credetemi, si sente tanto la mancanza di genitori/accompagnatori come Roberto.

Ora guarderai dall’alto noi pelegrini del tennis, sicuro che il tuo tifo non verrà mai meno mentre la tua presenza ci mancherà parecchio !

RIP

i nostri partners