Ciao Mauro ...

Siamo reduci da settimane ricchissime di avvenimenti e soddisfazioni per il nostro Circolo e scrivere queste righe sembra stonare, ma purtroppo la vita di un sodalizio cosi ricco di frequentatori prevede anche momenti bui …

Ieri ci ha lasciati Mauro, padre del nostro preparatore atletico Renzo, che per diversi anni ha curato insieme al figlio gli allenamenti in palestra dei nostri ragazzi e ragazze.

In casi come questi si tende sempre a dire … che brava persona era, educata, cordiale e sempre moderata … tu non eri cosi Mauro e siamo sicuri che non vorresti essere ricordato per quello che non sei stato.

Eri burbero, duro e deciso con gli atleti, a volte impaurivi tutti … ma proprio per questo ti abbiamo apprezzato, proprio per questo i nostri ragazzi hanno imparato che bisogna saper soffrire, che bisogna far fatica, fatica vera … per ottenere risultati e soddisfazioni !!! Proprio per questo ti abbiamo voluto bene !

Ora quel sergente di ferro sta sicuramente conducendo gli allenamenti lassu … e non invidiamo certo chi adesso deve sudare sotto le sue urla !

Sei stato un grande e cosi ti ricorderemo, senza farla troppo lunga … certi che in questo modo avresti voluto essere salutato e ricordato.

I risultati ottenuti, in ultimo la qualificazione in Serie B … sono anche merito tuo per cui la promozione LA DEDICHIAMO A TE !!!

Un abbraccio soprattutto a te Renzo … e stai sicuro che tuo padre ti guarda dal cielo e ti URLA di continuare a insistere e a spronare i nostri, i tuoi e ancora e per sempre i SUOI ragazzi !

Ciao Mauro !!!

i nostri partners