Carola Cavelli alla conquista della Sardegna !!!

La Sardegna per le nostre ragazze di Serie B verrà ricordata come una terra di conquiste per la stagione 2022 perché dopo i brillanti risultati della squadra con la promozione conquistata in quel di Sassari, la nostra portacolori Carola Cavelli ha approfittato dello splendido momento di forma per aggiudicarsi addirittura due tornei Open consecutivi.

Ha iniziato in quel di Arzachena, con il Secondo Torneo Smeraldo, dotato tra le altre cose, e non fa mai male, di un montepremi non trascurabile. Dopo un primo turno agevole (61 61 alla Quattro match combattuti, in particolare 2.6 Brunello), Carola ha dovuto faticare non poco per aver la meglio in tre set della numero due del seeding (la 2.3 Dessolis Barbara) sconfitta 26 64 64. Sbarazzatasi in semifinale della 2.6 Zucca, l’apoteosi è stata raggiunta in finale con la vittoria per 64 16 76 (2) sull’altra Dessolis, la 2.5 Marcella capace di eliminare la numero 1 del torneo e nostra conoscenza Lia Valentina.

Più agevole, certo, ma non meno importante, la vittoria dell’Open Terzo Memorial Giovanni Baldacci in quel di Palau, con Carola che confermava la prima posizione del seeding vincendo un torneo che la vedeva strafavorita … Nel nostro sport sappiamo come sia però difficile confermare sul campo una superiorità tanto conclamata sulla carta !

Bravissima e bellissima come sempre la nostra Carola, intervistata alla fine di questo proficuo mese d’agosto addirittura dal canale nazionale Super Tennis, in un’intervista che andrà presto in onda e di cui vi daremo conto.

Ancora complimenti !!!