Capitolo Serie D3 Maschile squadra C

Eccoci al capitolo dedicato alla squadra di Serie D3 Maschile composta dai giovani talenti di quarta e terza categoria, inseriti in questa divisione soprattutto per collezionare esperienza e per far tesoro dei confronti con giocatori esperti e a volte fin troppo volponi.

Anche qui, come stiamo facendo per le gare del weekend appena concluso, non vogliamo perderci in troppi dettagli tecnici dato che la giornata era l’ultima del girone 18 concluso in modo molto onorevole dai ragazzi capitanati da coach Paolo Palmieri, arrivati al terzo posto.

Giusto in ogni caso sottolineare che i nostri boys hanno chiuso con una bella vittoria espugnando il campo del TC La Pineta grazie ai match seguenti:

GIORATO GIOSUE b. MASCOAGIURO PAOLO (4.2) 57 63 60

BIONDI STEFANO b. ROBILOTTA ANTONIO (4.2) 63 61

FIORELLINO MAURIZIO d. ROSSINI MAUOR (4.3) 36 26

BIONDI/TERRENGHI b. ALTIERI/EBBENE 62 61

Detto questo e messo in archivio il buon 3 a 1, ecco le vere protagoniste di questo blog, vale a dire le parole del perfetto e impeccabile capitano responsabile di questa stagione per la D3 Maschile, vale a dire Paolo Palimeri che parla in questo modo dei suoi ragazzi:

Prestazione da camaleonte, cercando di adattarsi alle caratteristiche diverse di avversari e superficie di gioco, cercando soluzioni tattiche e strategiche, tenendo alta la concentrazione.

So che i ragazzi ce la mettono tutta in ogni partita, a volte va bene e altre no.

Questo per loro diventa un percorso di crescita, tennisticamente parlando.

Sono orgoglioso di  aver fatto parte di questo percorso, di avere dato piccoli consigli tennistici e supportato nei momenti difficili.

Oggi archiviamo la quinta e ultima giornata e nel complesso se devo dare a tutti un voto scelgo un bel  10!

Non importa se si vince o se si perde, quello che importa e essere pronti e responsabili ad accettare il verdetto, il risultato del campo e battersi sempre ma soprattutto DIVERTIRSI.

Grazie Paolo, soprattutto quando la metti sul piano del divertimento. Alla prossima boys !