Al Trofeo Rossetti entrano in scena i big !!!

Siamo ormai giunti alle fasi decisive della venticinquesima edizione del Trofeo Fratelli ROSSETTI, con l’ingresso in campo dei primi giocatori del seeding …

Domani si parte con un programma ricco di match avvincenti dove spicca (non ce ne vogliano gli altri) il primo incontro di Bertola Remy, 2.5 di ottimo livello tesserato per la nostra Associazione, opposto al vincente tra Brambati e Costadoni alle ore 18.00.

Continuano le cavalcate anche dei … nostri Leo Cassago (in campo in pausa pranzo contro Lenzi Jacopo (2.5) e Andrea Cattaneo, opposto al veterano Rampazzo Sasha.

Alle 20.00 tutti in tribuna a tifare per il nostro Capitano e Presidente Mattia Ceruti, in campo contro il meglio classificato (2.5) Pizzi Giacomo nel tentativo di regalare al pubblico di casa un altro sogno !!!

Ultimo ma non ultimo … GIOVEDI DOPPIO TURNO !!! CON TUTTI BIG IN CAMPO IN OTTAVI E QUARTI DI FINALE !!!

VALE PROPRIO LA PENA FARE UN SALTO AL CTP !!!